
Segretaria/o con Ottimo Inglese
- Salerno
- Tempo determinato
- Full time
- Accoglienza clienti e fornitori.
- Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte.
- Traduzione di documenti e gestione delle comunicazioni con partner internazionali.
- Supporto amministrativo e di back-office.
Requisiti:- Esperienza pregressa nel ruolo (anche minima).
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (livello B2 o superiore).
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
- Capacità organizzative, proattività e precisione.
- Ottime doti comunicative e relazionali.
Offriamo:- Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto.
- Si lavora dal Lunedi al Venerdi.
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Luogo di lavoro: Salerno.#ALIPRIORHTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: Industrie altreRuolo: Centralino/SegretariatoAnni di esperienza: 2-3 anniTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione