Segretaria/o con Ottimo Inglese

Ali

  • Salerno
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 7 giorni fa
Per importante azienda di Salerno siamo alla ricerca di una figura di Segretaria/o con una solida conoscenza della lingua inglese.La persona ideale sarà responsabile di:
  • Gestione del centralino, della corrispondenza e dell'agenda aziendale.
  • Accoglienza clienti e fornitori.
  • Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte.
  • Traduzione di documenti e gestione delle comunicazioni con partner internazionali.
  • Supporto amministrativo e di back-office.
Requisiti:
  • Esperienza pregressa nel ruolo (anche minima).
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (livello B2 o superiore).
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
  • Capacità organizzative, proattività e precisione.
  • Ottime doti comunicative e relazionali.
Offriamo:
  • Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto.
  • Si lavora dal Lunedi al Venerdi.
Luogo di lavoro: Salerno.#ALIPRIORHTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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