
ADDETTO/A RECEPTION E BACK OFFICE - SOSTITUZIONE MATERNITA'
- Roma
- Tempo determinato
- Full time
- Inserimento dati;
- Supporto alle attività di back office.Requisiti richiesti:- Preferibile esperienza pregressa in ruoli d'ufficio;
- Buona conoscenza del PC e degli strumenti informatici di base;
- Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative;
- Flessibilità, precisione e attitudine multitasking;
- Residenza nelle vicinanze della sede di lavoro.Dal 1948 Clerici opera sul mercato italiano nel settore della distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno. Dinamismo, modernità, attenzione per l'ambiente, sono i punti cardine che da sempre guidano l'operato e le scelte delle aziende del Gruppo.Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 in adempimento del regolamento europeo.Settore: VenditeRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato