
PROJECT & CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Padroneggiare le best practice e gli standard internazionali in materia di Travel Risk Management, in particolare della norma ISO 31030, e aver familiarità con normative, linee guida e framework correlati;
- Conoscere i servizi del Travel Risk Management e presentarli ai clienti con approccio tecnico - consulenziale;
- Analizzare i processi dei clienti in tema di gestione dei viaggiatori, anticipando e ascoltando attentamente le necessità per individuare e proporre soluzioni migliorative, e occuparsi dell'implementazione di sistemi di gestione e delle relative procedure;
- Coordinarsi e collaborare con stakeholder interni ed esterni all'azienda per garantire un approccio integrato e su misura;
- Monitorare le performance delle soluzioni adottate e proporre eventuali azioni correttive o evolutive.
- Titolo di Laurea Triennale
- Esperienza di 4 anni in ruoli analoghi;
- Buona conoscenza dei principali strumenti e supporti informatici (in particolare per il pacchetto Microsoft Excel, Power Point, Word e Outlook);
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (la conoscenza di una terza lingua verrà considerata un plus).