
Consulente Inbound Assistenza Clienti La Spezia
- La Spezia
- Tempo indeterminato
- Part time
Il nostro contesto dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi.Cosa offriamo
- Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro.
- Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale.
- Sviluppo continuo anche attraverso la nostra piattaforma di e-learning Transcom University.
- Adeguata formazione a partire dal 15 Settembre
- Contratto part time 20 ore settimanali su turni
- Smart Working
- Diploma di Scuola superiore o equivalente.
- Gradita esperienza pregressa in attività analoga e nell'ambito dei servizi di contact center.
- Forte propensione al problem solving .
- Ottime capacità comunicative e di Orientamento al cliente.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel/PowerPoint).
- Gradita conoscenza settore tecnico/informatico.
Transcom è una delle principali società globali di customer experience e fornisce servizi di assistenza clienti, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso la nostra vasta rete di contact center e operatori in work-at-home. Siamo 30.000 specialisti customer experience in 85 contact center in 29 paesi, fornendo servizi in 33 lingue a marchi internazionali in vari settori verticali. In Transcom prendiamo sul serio gli impegni verso i clienti e verso noi stessi. Ogni giorno accogliamo nuovi talenti, coltiviamo il loro potenziale per far fronte alle skills del futuro. Siamo instancabili, amiamo il gioco di squadra e ci supportiamo l'un l'altro. Inguaribili ottimisti, promuoviamo il cambiamento nei team e nelle comunità in cui operiamo. In Transcom siamo così. Sei benvenuto, sin dal primo istante, così come sei. Non c'è limite a ciò che possiamo costruire insieme.
Suona interessante !? Allora ci piacerebbe avere tue notizie!Il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L. 903/77