Marketing & Customer Community Developer
F.LLI NANI S.R.L.
- La Spezia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Customer Community: contatto e gestione lead, definizione appuntamenti, attività di follow-up su CRM e customer care per rafforzare la relazione con i clienti.
- Digital Marketing: pubblicazione e aggiornamento contenuti sul sito web e sui canali social (Facebook, Instagram, TikTok, LinkedIn) in base al piano editoriale redatto insieme al responsabile di reparto.
- Eventi e comunicazione: supporto al responsabile marketing nell’organizzazione eventi, coordinamento fornitori e realizzazione materiali di comunicazione oltre che al presidio delle attività stesse.
- Conoscenza di CRM e strumenti digitali di customer management.
- Esperienza con WordPress o backend siti web.
- Competenze in inbound e digital marketing, social media e strumenti ADS.
- Buona padronanza dei principali tool di grafica (Adobe, Canva) e pacchetto Office.
- Capacità di problem solving, orientamento al risultato e attitudine al lavoro di squadra.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Laurea in Marketing/Comunicazione o esperienze equivalenti dimostrabili.