Marketing Manager
Hunters Group
- Bologna
- 40.500-49.500 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Sviluppare una strategia di marketing innovativa per aumentare la conoscenza e l'awareness del nostro marchio e generare lead qualificati;
- Implementare, in accordo con il Communication Manager, una strategia di comunicazione efficace per attirare e mantenere l'attenzione dei potenziali clienti utenti;
- Gestire e monitorare l'efficacia delle attività di marketing e comunicazione attraverso analisi di mercato, sondaggi e rapporti statistici, con una maggiore attenzione alla misurazione dell'engagement e dell'interesse dei potenziali clienti utenti;
- Sviluppare relazioni con la stampa e i media per garantire una forte visibilità per il centro di formazione, utilizzando tecniche di public relations e influencer marketing.
- Proporre e introdurre strumenti di marketing avanzati e di analisi dei dati per ottimizzare la strategia di marketing;
- Gestire e sviluppare la raccolta e l'analisi dei dati con il CRM aziendale per massimizzare le opportunità di coinvolgimento e migliorare la customer experience.
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
- Buona conoscenza nell'utilizzo di CRM
- Buona conoscenza nell'implementazione di campagne DEM;
- Buona competenze nell'analisi dei dati e nell'utilizzo di strumenti relativi a tale attività;
- Ottima conoscenza dei principali Social Networks e della creazione di contenuti per essi;
- Curiosità nell'individuare ed implementare nuovi strumenti Marketing;
- Ottime capacità di Team Working;
- Ottime capacità Relazionali;
- Lingua Inglese B2.