Addetto/a all'Accoglienza Clienti | Front Desk Specialist
Human Job Talent
Padova
Tempo determinato
Full time
23 giorni fa
Azienda operante nel settore informatico ricerca una risorsa da inserire nel team con il ruolo di Addetto/a all'Accoglienza Clienti. La figura selezionata si occuperà di gestire le comunicazioni aziendali, accogliere i clienti e supportarli nelle loro richieste, oltre a organizzare l’agenda appuntamenti e le attività quotidiane legate all’accoglienza. Mansioni principali: Gestione del centralino e smistamento delle chiamate e delle e-mail Accoglienza e assistenza ai clienti presso la sede Organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti Supporto alla clientela per richieste e informazioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza dei gestionali informatici Ottime capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali Attitudine al problem solving e al lavoro in team Esperienza pregressa nell’assistenza clienti e nella gestione delle comunicazioni aziendali. Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di assunzione diretta Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Padova.