Addetto/a all'Accoglienza Clienti | Front Desk Specialist

Human Job Talent

  • Padova
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 23 giorni fa
Azienda operante nel settore informatico ricerca una risorsa da inserire nel team con il ruolo di Addetto/a all'Accoglienza Clienti. La figura selezionata si occuperà di gestire le comunicazioni aziendali, accogliere i clienti e supportarli nelle loro richieste, oltre a organizzare l’agenda appuntamenti e le attività quotidiane legate all’accoglienza. Mansioni principali: Gestione del centralino e smistamento delle chiamate e delle e-mail Accoglienza e assistenza ai clienti presso la sede Organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti Supporto alla clientela per richieste e informazioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza dei gestionali informatici Ottime capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali Attitudine al problem solving e al lavoro in team Esperienza pregressa nell’assistenza clienti e nella gestione delle comunicazioni aziendali. Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di assunzione diretta Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Padova.

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