
Operatore Call Center Inbound Sanitario
- Milano
- Contratto
- Part time
Zona: Milano
Orario: Part-time 20 ore settimanali su turni (fascia oraria 8:00-22:00, inclusi festivi e domeniche)
Contratto: 2/3° livello Telecomunicazioni + incentivi commerciali di gruppo e individualiDescrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di operatori call center inbound da inserire nel team operativo. Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, offrendo supporto, informazioni e assistenza ai clienti, per le pratiche sanitarie, e fare up e cross selling.Mansioni principali:· Gestione delle chiamate in ingresso da clienti interessati· Fornire informazioni dettagliate su prodotti e offerte commerciali· Attivazione di servizi integrativi sanitari· Supporto nella sottoscrizione e rinnovo contratti· Gestione richieste di assistenza, segnalazioni guasti o problematiche contrattuali· Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendaleRequisiti:· Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente· Disponibilità anche per personale senza esperienza, motivato ad entrare nel settore assistenza e up selling· Capacità di lavorare su turni, inclusi festivi e domeniche· Disponibilità part-time 24 ore settimanali· Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità nell'utilizzo del computer· Precisione e affidabilità· Gradita, ma non obbligatoria, esperienza nel settore call centerOffriamo:· Contratto 2/3° livello settore telecomunicazioni· Orario part-time su turni flessibili dalle 8:00 alle 22:00, inclusi festivi e domeniche· Formazione iniziale completa all'interno del contratto.· Ambiente di lavoro dinamico con supporto continuo· Opportunità di crescita professionaleNON è previsto smart workingI candidati sono invitati a leggere nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781