Customer Service Support Intern

Target Italia

  • Milano
  • Formazione
  • Full time
  • 2 mesi fa
Siamo un’agenzia di Field Marketing, offriamo competenze integrate nell’ambito del trade marketing e delle vendite.I nostri valori, Integrità – Mindset per la crescita – Centralità delle persone – Responsabilità – Orientamento al cliente – Lavoro di squadra, rappresentano l’impegno che ci prendiamo nei confronti di collegh* e clienti e li mettiamo al centro di tutto quello che facciamo.All’interno del nostro team abbiamo aperta una posizione di tirocinio curriculare in ambito Customer Service.Che cosa ti offriamo?Avrai l’opportunità di lavorare in team e per obiettivi, ricevendo affiancamento e formazione, di lavorare su un progetto sfidante per un cliente importante, di portare il tuo contributo e crescere professionalmente, acquisendo competenze nell’ambito del customer service.Ti offriamo un tirocinio curriculare di 6 mesi.Quali saranno i tuoi obiettivi in questo ruolo?
  • Darai supporto alla gestione di un progetto per uno dei nostri clienti, rispondendo alle richieste dei clienti, risolvendo problematiche comuni di customer care e gestendo le pratiche di utenti
  • Darai supporto alla creazione della reportistica utilizzando Excel e PowerPoint
Chi sei?
  • Sei una persona interessata all’ambito del customer service, con forti competenze comunicative e relazionali
  • Sei una persona organizzata, precisa e analitica
  • Conosci il Pacchetto Office e in particolar modo Excel e PowerPoint
In Target promuoviamo la diversità e l’inclusione. Tutt* i candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.

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