
CUSTOMER SERVICE E PROCUREMENT SUPPORT - MILANO
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
· Supportare i colleghi nella gestione delle richieste di assistenza dei clienti, in particolare nell’aggiornamento dell’archivio delle richieste e nella creazione e aggiornamento dell’anagrafica tramite apposito software gestionale;
· Supportare i colleghi nelle comunicazioni con tutti gli interlocutori (i.e. clienti, partner, fornitori, terzisti ecc.) allo scopo di facilitare lo svolgimento delle pratiche relative ai servizi di assistenza con soddisfazione del cliente;
· Supportare i colleghi nella ricerca e approvvigionamento di parti di ricambio;
· Supportare i colleghi nella gestione degli acquisti legati ai viaggi e alle trasferte del personale tecnico (biglietti, hotel, noleggio auto);Requisiti richiesti:È requisito fondamentale un’ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata;Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint);Forte orientamento al cliente;Accuratezza, precisione e puntualità;Capacità di organizzazione;Gradita esperienza in azienda di servizi;Titolo di studio minimo: Laurea breve;
Capacità di lavorare in team;Caratteristiche offerta:
Sede di lavoro: Milano - Rho
Inquadramento CCNL Metalmeccanico, la retribuzione offerta terrà conto delle competenze ed esperienze del candidato;Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.