
CUSTOMER CARE SUPPORT INTERN - T126A403923
- Alseno, Piacenza
- Formazione
- Full time
(COD: ANN403923)FT System, parte di Antares Vision Group, è un'azienda leader mondiale nei sistemi di controllo e ispezione in linea per il settore food & beverage con oltre 20 anni di esperienza. Le nostre soluzioni di ispezioni garantiscono qualità e sicurezza del prodotto finito sia al produttore che al consumatore attraverso innovative applicazioni che sfruttano un’ampia gamma di tecnologie come la spettroscopia laser, raggi X, iperspettrale, visione artificiale, ecc. Abbiamo costruito un portfolio prodotti completo in grado di garantire l’assenza di difetti sul prodotto e fornire la giusta soluzione al produttore attraverso l’analisi e la gestione intelligente dei dati e l’applicazione dell’Intelligenza Artificiale. Innovazione, passione ed energia in team giovani e dinamici ed in un contesto internazionale caratterizzano l’ambiente di lavoro di FT System con l’obiettivo di accelerare l’evoluzione delle nostre capacità per tenere il passo con le esigenze e le aspettative dei nostri clienti.Per espandere il suo team FT SYSTEM cerca una figura di Customer Care Support in stage. La risorsa inserita affiancherà il team nella gestione delle attività operative relative al processo di ordine ricambi e di customer care.Le attività principali del ruolo saranno:
- Supporto nella fase di offertazione, ordine e verifica spedizione ricambi;
- Supporto nel processo di planning interventi presso clienti;
- Supporto delle pratiche amministrative.
- Neo laureato/a in materie linguistiche o economiche;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza di Excel.
- Capacità di gestire in modo autonomo ed efficiente le attività assegnate;
- Capacità di far fronte alle difficoltà e alla complessità senza perdere il controllo;
- Capacità di instaurare relazioni proficue a vantaggio dell’organizzazione.