
IT Support Specialist
- Fiorenzuola d'Arda, Piacenza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Fornire supporto tecnico L1 ed L2 agli utenti aziendali su problematiche HW e SW;
- Assicurare la risoluzione dei ticket in tempi di risposta celeri;
- Configurare, installare e mantenere PDL, device, SW e periferiche;
- Eseguire manutenzione preventiva, con aggiornamenti regolari su sistemi e dispositivi;
- Fornire formazione e supporto agli utenti su SW e best practice;
- Monitorare le prestazioni dei sistemi in gestione e intervenire in caso di malfunzionamenti;
- Supportare nelle attività di scouting e di aggiornamento del parco hardware e software;
- Collaborare con team interfunzionali, con altre BU interne e fornitori esterni;
- Garantire la conformità del proprio operato nel rispetto degli standard aziendali e delle normative di sicurezza IT.
- Diploma ad indirizzo tecnico/informatico;
- 3-5 anni di esperienza nel ruolo;
- S.O. Windows, O365, strumenti di remote desktop;
- Competenze di base nella gestione delle reti (LAN, WAN, Wi-Fi) e basi sulle policy di sicurezza IT;
- Linguaggio SQL per query;
- Buone capacità di gestione e prioritizzazione dei task assegnati.
Tipologia di lavoro: on-siteContratto: Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico, range RAL fino a 32000€.Il nostro cliente è una società italiana attiva nella produzione di componenti per l’indotto Oil&Gas.