Addetto/a Reception e Gestione Appuntamenti | Attività Commerciale

Human Job Talent

  • Arezzo
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Stabilimento attivo nella produzione e commercializzazione di miscele di caffè per il mercato nazionale ed estero seleziona una risorsa da inserire in reception per attività di accoglienza e supporto operativo. Attività previste: Accoglienza dei visitatori e gestione del flusso in ingresso; Gestione delle chiamate in entrata e del centralino; Pianificazione e aggiornamento degli appuntamenti per il personale interno; Inserimento dati e aggiornamento dei calendari; Supporto alle attività amministrative generali (archiviazione, gestione posta e documentazione). Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico; Organizzazione e precisione nello svolgimento delle attività; Autonomia operativa e attenzione ai dettagli; Ruolo adatto anche come prima esperienza lavorativa in ambito commerciale. Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile; Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì; Percorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioni; Buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: Arezzo.

InfoJobs