Impiegato/a Ufficio Acquisti | Addetto/a Gestione Fornitori

Human Job Talent

  • Arezzo
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda strutturata attiva nella produzione e distribuzione di beni alimentari seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio acquisti. La risorsa supporterà il team nella gestione operativa degli approvvigionamenti, dei contatti con i fornitori e del monitoraggio ordini. Attività previste Monitoraggio degli ordini e aggiornamento dello stato avanzamento Gestione della corrispondenza con i fornitori (email, documenti, solleciti) Presidio delle chiamate in entrata/uscita relative all’area acquisti Individuazione e gestione di eventuali anomalie o ritardi nelle forniture Inserimento dati su gestionale e aggiornamento dell’anagrafica articoli Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in ambito tecnico-commerciale Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Outlook) Precisione nella gestione documentale e rispetto delle scadenze Doti comunicative, relazionali e predisposizione al lavoro in team Capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività Offerta Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di proroga Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Inserimento in contesto strutturato con affiancamento iniziale Sede di lavoro: Arezzo

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