
CUSTOMER CARE INBOUND part-time settore automotive
- Vimodrone, Milano
- Tempo determinato
- Part time
con orario di lavoro PART TIME 20H SETTIMANALIAttività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico e e-mail:
-Gestione informazioni legate a contratti di noleggio a medio/lungo termine (durata contratto, modifica contratto, accrediti e altro) e segnalazione anomalie al II livello (veicolo fermo per mancanza ricambi, mancata fatturazione ecc.).Preferibile esperienza di customer care, nei settori: BANCARIO, AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO.
I candidati dovranno essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Ottima comunicazione e capacità di ascolto
- Empatia e disponibilità con i clienti
- Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate
- Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su Excel e web
- Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
(sono richiesti 6 giorni di presenza in sede a Vimodrone)
Quota lavorativa: PART TIME orizzontale di 20 ore settimanali + possibilità di effettuare straordinari
Orario del servizio: lunedì- sabato, dalle ore 8:00 alle 20:00 (il sabato attualmente l'orario di lavoro è dalle 8 alle 13)
Previsto corso di formazione inizialeLuogo di lavoro: Vimodrone (MI)AziendaImportante azienda del settore automotiveRequisiticall center inbound