
CUSTOMER CARE HERO – E-COMMERCE & INBOUND SUPPORT
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- 3 Addetti/e Call Center Inbound (assistenza clienti - settore servizi)
- 2 Addetti/e Customer Care E-commerce (settore retail - Prenatal)
- Milano (in sede)
- Remoto: possibilità valutata in base al profilo
- Part-time o Full-time (a scelta)
- Disponibilità dal lunedì alla domenica
- Turni serali per Call Center Inbound
- Fino alle 18:00 per Customer Care E-commerce
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1/B2)
- Esperienza pregressa in customer service o call center (titolo preferenziale)
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Disponibilità immediata o a breve termine
- Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroghe
- Inquadramento al 3° livello CCNL Telecomunicazioni
- Ambiente di lavoro formativo e dinamico
- Inserimento in team strutturati e in crescita
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Helplavoro