
PARTS COORDINATOR
- Provincia di Monza e Brianza
- Tempo indeterminato
- Full time
Nello specifico la risorsa si occuperà di:ATTIVITA':
- Gestire e processare gli ordini di parti di ricambio in modo tempestivo ed
efficiente
- Mantenere l'organizzazione del magazzino, assicurando che le parti siano facilmente accessibili
- Monitorare e gestire gli inventari per garantire la disponibilità delle parti necessarie, minimizzando i tempi di inattività
- Gestire gli ordini dei fornitori per garantire consegne puntuali
- Utilizzare sistemi informatici per tracciare gli ordini, gestire le scorte e visionare i report sull'inventario
- Assicurare il rispetto delle procedure aziendali nel magazzino e nei furgoniCOSA OFFRIAMO:
- Contratto a tempo indeterminato o 12 mesi a scopo assunzione in base alla seniority
- Orario full time lun-ven
- RAL commisurata all'esperienza, CCNL Commercio
- Sede: Cinisello BalsamoREQUISITI: - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; una formazione tecnica o in logistica sarà considerata un plus -Esperienza pregressa nella gestione di magazzini e inventari, preferibilmente nel settore tecnico o dei servizi - Capacità di utilizzare software di gestione dell'inventario e altre applicazioni informatiche - Buona conoscenza della lingua inglese - La provenienza dal settore industriale / metalmeccanico / macchine industriali sarà considerato un plus
Helplavoro