ADDETTA/O AL CUSTOMER CARE COORDINATOR

Tempi Moderni

  • Carnate, Monza Brianza
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 20 ore fa
Per azienda cliente leader nel settore di riferimento, con sede nelle vicinanze di Carnate (MB), ricerchiamo: un/una Customer Care Coordinator Italy Wholesales. La figura di Customer Care Coordinator Italy WS si occuperà di ricevere ed elaborare ordini, richieste e reclami dei clienti relativi agli articoli o prodotti ordinati nell'area di competenza. Manterrà in modo proattivo una relazione continua con i clienti chiave e il team commerciale, con particolare riferimento agli agenti delle aree di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l'eccellenza.PRINCIPALI RESPONSABILITÀ • Gestione Ordini: o Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia del corretto flusso degli ordini.
  • Supporto a Forza Vendita e clienti: o Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti o Gestione tempestiva e professionale dei reclami da parte dei clienti e del team commerciale o Fornitura di informazioni precise e supporto ai clienti assegnati, via telefono o email o Risoluzione di eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte o Funzione di collegamento tra clienti e forza vendita per garantire tempestività e reattività
  • Coordinamento Logistico: o Collaborazione con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e il monitoraggio delle spedizioni, al fine di garantirne la consegna nei tempi previsti
  • Interfaccia con il Credit e Finance o Collaborazione con il team C&F per pagamenti, riconciliazioni contabili con l'obiettivo di agevolare e velocizzare il processo di spedizione
REQUISITI RICHIESTI:
  • Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini
  • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) • Problem solving e predisposizione al lavoro in team.
  • Abilità nel comunicare in modo chiaro, efficace e professionale, sia per iscritto che oralmente, con interlocutori interni ed esterni
Il contratto offerto è a tempo determinato per sostituzione di maternità di almeno 8 mesi con inserimento diretto dal prima possibile.L'orario di lavoro sarà full time, flexi time: ingresso 8.30 /9.30 - uscita 17/18.30. Pausa: 30' -1h.30Possibilità di Smart working di 2gg./settimana- martedì e mercoledì presenza tassativa in ufficio.CCNL Commercio La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati.

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