Operatori Helpdesk Vip + Videoconferenza

Open Smart Services

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Open Smart Services seleziona tre operatori Helpdesk per supporto diretto all’utenza dirigenziale (ambito “VIP”) con competenze specifiche sulle principali piattaforme Microsoft e sistemi di videoconferenza. Le figure selezionate dovranno garantire professionalità, standing elevato, flessibilità oraria e capacità di gestione in autonomia.Competenze tecniche richieste:
Esperienza con Microsoft Windows 10/11
Esperienza con Microsoft 365, in particolare Teams, SharePoint, OneDrive
Conoscenza delle principali piattaforme di videoconferenza (MS Teams, Zoom, Webex)
Esperienza base nella gestione di sistemi di videoconferenza e dispositivi collegati
Conoscenza base dei principali protocolli di streaming video
Conoscenza base di soluzioni AI applicate alla produttività, come Microsoft Copilot 365 Requisiti preferenziali:
Esperienza in contesti aziendali strutturati o multinazionali
Ottime doti comunicative e capacità di relazionarsi con utenza executive
Conoscenza della lingua inglese

Open Smart Services