OPERATORE SERVICE DESK IT 1° livello con skills informatici + INGLESE - ROMA ZONA EUR

SETA srl

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 30 giorni fa
Il Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed EsteroCi occupiamo:
  • di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua
  • di servizi di consulenza on site e di Application Managment e Logistica (Staging e Roll out)
Ci rivolgiamo ad ogni tipo di azienda, gestendo e adattando le soluzioni IT nella maniera più efficace per garantire la perfetta funzionalità delle lorostrutture informatiche utilizzando le Best Pratices ITOperatore Service Desk Informaticodisponibilità FT 40HLingua del servizio: ingleseLuogo di lavoro Roma zona Eur, presso importante azienda clienteLavoro prevalentemente in Smart Working con presenza in sede per due gg a settimanaDiploma in ambito informatico o analogo;Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B2 in quanto la lingua del servizio è l'ingleseBuone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienti;Capacità di identificare problemi software e hardware;Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemi;Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati;Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.Candidati per questo annuncio

SETA srl