
Service Desk Operation categorie protette
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
Effettuare la gestione quotidiana delle segnalazioni di Abusi informatici.
Effettuare l'assistenza che verrà erogata attraverso i vari canali previsti (ticket, chat, mail, telefono …).
Saper gestire la singola problematica, analizzarla ed eventualmente effettuare l'escalation ai reparti interni.
Analizzare e verificare il livello di soddisfazione del cliente.Responsabilità:Sei il/la candidato/a ideale se haiFormazione di tipo informatico e ottime capacità relazionali e di comunicazione nei confronti dei clienti.
Conoscenza dei principali protocolli di rete.
Conoscenza base dei sistemi operativi Linux e Windows.
E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni (lunedì-dabato dalle 8.00 alle 20.00).
Propensione a lavorare per obiettivi.
Forte propensione all'analisi ed al problem solving.
Capacità empatica, apertura e approccio positivo e collaborativo.
Dedizione alla soddisfazione del cliente.
Sono gradite precedenti esperienze di lavoro in Customer Care.Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).