Impiegato/a Back Office | Addetto/a Gestione Operativa

Human Job Talent

  • Colleferro, Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 21 giorni fa
Azienda nel settore dei dispositivi per il benessere personale ricerca una risorsa da inserire nel team amministrativo per attività di back office e supporto operativo alla gestione interna del personale e dei flussi documentali. Attività previste: Gestione delle presenze del personale interno e dei collaboratori esterni Elaborazione di report e rendicontazioni tramite Excel Gestione degli appuntamenti e dell’agenda aziendale Organizzazione e prenotazione trasferte per il personale Archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche Supporto alle attività di coordinamento operativo in ambito HR e logistica Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle priorità Predisposizione al lavoro in team. Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì). Sede di lavoro: Colleferro.

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