Impiegato/a Back Office | Addetto/a Gestione Operativa
Human Job Talent
Colleferro, Roma
Tempo determinato
Full time
21 giorni fa
Azienda nel settore dei dispositivi per il benessere personale ricerca una risorsa da inserire nel team amministrativo per attività di back office e supporto operativo alla gestione interna del personale e dei flussi documentali. Attività previste: Gestione delle presenze del personale interno e dei collaboratori esterni Elaborazione di report e rendicontazioni tramite Excel Gestione degli appuntamenti e dell’agenda aziendale Organizzazione e prenotazione trasferte per il personale Archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche Supporto alle attività di coordinamento operativo in ambito HR e logistica Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle priorità Predisposizione al lavoro in team. Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì). Sede di lavoro: Colleferro.