Azienda attiva nella vendita di prodotti e servizi per la gestione domestica, operante a livello nazionale, è alla ricerca di una figura di Addetto/a Assistenza Clienti da inserire nel proprio team. La risorsa sarà responsabile della gestione delle richieste e problematiche dei clienti, offrendo supporto di alta qualità e contribuendo al miglioramento dell’esperienza del cliente. Mansioni principali: Rispondere a telefonate, e-mail e chat riguardanti prodotti e servizi Gestire le problematiche relative ai prodotti e servizi acquistati, garantendo la risoluzione rapida e soddisfacente Fornire informazioni accurate su caratteristiche, utilizzo e manutenzione dei prodotti Trattare eventuali reclami, offrendo soluzioni pratiche e professionali Collaborazione con il reparto logistica: Monitorare lo stato delle spedizioni e risolvere eventuali disguidi con i clienti. Requisiti richiesti: Esperienza, anche breve, in ruoli di assistenza clienti o supporto telefonico Ottime capacità comunicative e relazionali Capacità di risolvere problemi in modo tempestivo e professionale Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office e sistemi di gestione) Predisposizione al lavoro in team e orientamento al cliente Diploma di scuola superiore. Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Formazione retribuita e supporto continuo. Sede di lavoro: Colleferro.