Guest Manager - Cortina D'Ampezzo

5 Club

  • Cortina d'Ampezzo, Belluno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 8 giorni fa
CHI SIAMO5 CLUB – Happiness Lives Here5 Club – Italian Leisure Management ha trasformato l’intrattenimento invernale in alta quota, ridefinendo gli standard premium affordable luxury con gli iconici brand: Super G e Meraviglioso. Attraverso format innovativi di après-ski ed eat-ertainment, creiamo esperienze straordinarie che fondono musica, food & beverage, performance e social sharing nelle località più esclusive delle Alpi: Courmayeur, Madonna di Campiglio, Cervinia e Cortina d’Ampezzo.DI COSA TI OCCUPERAIPer la nostra location di Cortina, siamo alla ricerca di una figura di Guest Manager che avrà la responsabilità di:
  • Accogliere gli ospiti
  • Gestire le prenotazioni insieme al Restaurant Manager/Apres Ski Manager in modo da garantire il miglior servizio ai clienti
  • Risolvere problemi e reclami dei clienti con educazione e professionalità secondo gli standard aziendali
  • Monitorare la soddisfazione dei clienti, le recensioni e i feedback in struttura sottoponendole al team manageriale al fine di migliorare l’esperienza del cliente
  • Coordinarsi con altri dipartimenti della struttura in modo tale da assicurare il miglior servizio in struttura
  • Pianificare e coordinare eventi
  • Gestire una comunicazione chiara e costante con gli ospiti, stakeholders e concierge via telefono, e-mail e messaggi
  • Gestire, formare, aggiornare e garantire la performance di tutto il Team Guest su standard di servizio
  • Gestire la vendita del corner merchandising
COSA CERCHIAMO
  • Esperienza precedente in ruoli di guest management nel settore dell’ospitalità, ristorazione e clubbing
  • Eccellenti capacità comunicative
  • Spiccate doti di leadership
  • Capacità di problem-solving e proattività
  • Capacità di lavorare in ambienti dinamici e sotto pressione, mantenendo alti standard di qualità e professionalità
  • Capacità di gestione del team creando un ambiente di lavoro preformante
  • Conoscenza dei sistemi di gestione delle prenotazioni e dei software di booking o reservation
  • Networking
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi, adattandosi alle esigenze dell'azienda e degli ospiti
  • English Fluent, la conoscenza di altre lingue straniere è un plus
COSA OFFRIAMO
  • Contratto stagionale
  • Vitto e alloggio
  • Sconto del 20% sullo shop e sul f&b
  • Divisa fornita da brand iconici
DISPONIBILITA'
  • Dicembre

5 Club