Local Adviser/Guest Relation Agent

HOTEL de LEN

  • Cortina d'Ampezzo, Belluno
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 14 giorni fa
Situato a Cortina d’Ampezzo, L’Hotel De Len è il luogo ideale per chi sceglie di rendere la propria vacanza una occasione in cui prendersi cura di se stessi, ritrovando spazio e tempo per la cura del corpo e della mente.Si tratta di un luogo per ritrovarsi in inverno e in estate, riscoprendo il potere rigenerante della montagna, nel massimo rispetto del territorio e delle persone che lo ospitano.Alla base del progetto vi è quindi una filosofia di sostenibilità e wellbeing profonda, legata a ogni aspetto dell’esperienza dell’ospite.L’Hotel De Len propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali, circondati dallo splendido territorio delle Dolomiti.Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone. È sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescita.Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive il territorio nella sua essenza più profonda, con il supporto di un team preparato e affiatato.L’Hotel De Len crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse.Vuoi esserci anche tu?PosizioneSiamo alla ricerca di uno/a Local Adviser e sarà inserito/a all'interno del team Front Of House e sarà un/a vero/a ambasciatore/trice della cultura di Cortina d'Ampezzo, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimento.Cosa Farai:Mansioni e Responsabilità
  • Gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti;
  • Ricoprire il ruolo di Brand Ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale;
  • Facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura;
  • Pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti;
  • Assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out;
  • Accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali;
  • Fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio;
  • Assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet F&B;
  • Essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura.
Cosa Cerchiamo:
  • Laurea Triennale/Specialistica nel settore turistico, economico e umanistico;
  • Conoscenza approfondita del territorio;
  • Conoscenza Fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus;
  • Ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione;
  • Empatia e soft skills fortemente sviluppate;
  • Eccellenti capacità comunicative, forte orientamento all'ospite e ottime capacità commerciali;
  • Disponibilità a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
  • Ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali, autonomia, proattività e dinamismo
Cosa offriamo:
  • Equità retributiva: Crediamo fermamente nell'equità salariale e ci impegniamo a garantire che ogni membro del nostro staff riceva una retribuzione giusta e competitiva.
  • Staff house: a seconda delle esigenze, offriamo una staff house situata nelle vicinanze, garantendo comfort e comodità per le nostre persone durante il loro periodo di lavoro.
  • Mensa aziendale: Durante l’orario di lavoro, pasti gratuiti, equilibrati e nutrienti.
  • Corporate benefits: Sconti e agevolazioni su vari servizi e prodotti (viaggi, abbigliamento, arredamento ecc), esclusivamente dedicati a noi.
  • Family & Friends benefits: Sconti speciali per familiari e amici presso il nostro hotel, perché vogliamo che anche i tuoi cari possano conoscere la nostra ospitalità.
  • Assorbenti gratuiti: Per garantire il benessere e il comfort del nostro staff femminile.
  • Sportello d'ascolto psicologo: Accesso a consulenze psicologiche gratuite per il supporto del benessere mentale, per noi e i nostri familiari.
  • Regali di compleanno per lo staff: Adoriamo festeggiare i compleanni delle nostre persone con piccoli doni.
  • Staff party: Momenti di condivisione per divertirci insieme e creare un team ancora più unito.
  • Challenge: opportunità di mettersi in gioco, esprimersi, sperimentare e vivere nuove esperienze insieme.

HOTEL de LEN