
IT ASSISTANT - OTTIMO INGLESE
- Torino
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione operativa del Service Desk So'Use e supporto informatico quotidiano allo staff e alla faculty;
- Amministrazione dei principali strumenti digitali utilizzati dalla Scuola: Office 365, Zoom, Dropbox, account email;
- Gestione e inventario delle dotazioni tecnologiche (PC, telefoni), supporto per il setup delle nuove risorse o la dismissione di quelle in uscita;
- Supporto tecnico durante eventi accademici e istituzionali: gestione IT in loco, set-up multimediale di luci/audio/video;
- Manutenzione ordinaria di apparati e infrastrutture;
- Gestione delle relazioni IT con altri campus e con fornitori esterni;
- Supervisione e supporto alla rete e ai server (gestione infrastrutture su sistemi Microsoft, Apple, Windows Server e Linux;
- Scripting e automazione tramite PowerShell e utilizzo del protocollo SSH per interventi da remoto.
- Buona conoscenza dell’ambiente Windows Server e Linux;
- Esperienza nell’uso di PowerShell, SSH, e nella configurazione/manutenzione di reti aziendali;
- Padronanza nella gestione di hardware (desktop, portatili, periferiche);
- Esperienza con strumenti di collaborazione (Zoom, Office 365, Dropbox);
- Inglese B2.
- Esperienza in domotica (gestione luci/sensori, protocolli DALI – Konnex);
- Conoscenze in ambito multimediale per eventi (audio, video, luci);
- Certificazioni tecniche (es. CompTIA, Microsoft, Cisco).
- Contratto a tempo indeterminato, CCNL Aninsei;
- Range retributivo: 28.000/30.000 lordi annui;
- Orario di lavoro: Full time;
- Sede: Torino centro.