
IT HELP DESK - OTTIMO INGLESE
- Torino
- Tempo indeterminato
- Full time
- Fornire supporto tecnico efficace ed efficiente presso utenti della sede di Torino e da remoto per le sedi satellite e gli uffici centrali negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Grecia, India e Spagna;
- Risoluzione di problemi tecnici relativi a hardware, infrastruttura, software, applicazioni, database, reti e server;
- Preparazione, configurazione, implementazione e monitoraggio di desktop, laptop e periferiche personali, nuovi ed esistenti;
- Fornire consulenza e formazione specialistiche agli utenti sull'utilizzo ottimale di apparecchiature informatiche e software;
- Gestione di attività di reparto come: programmi di test e strumenti interni, selezione e valutazione di hardware e software;
- Documentazione dei problemi relativi ai servizi IT nel sistema di gestione.
- Diploma o laurea triennale in informatica o in un ambito di studi correlato;
- Esperienza pregressa di almeno due o tre anni nel IT come system administrator o help desk di secondo livello;
- Ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft;
- Conoscenza di base in ambito sistemistico e networking;
- Familiarità con l'uso di sistemi di ticketing e la gestione delle richieste di supporto;
- Capacità di iniziativa e buone competenze relazionali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello B2/C1);
- Ottime capacità di problem-solving, di lavoro in autonomia e di assegnare le priorità in modo efficace;
- Eccellente orientamento al servizio clienti.
- Contratto diretto a tempo indeterminato;
- CCNL Commercio - Range retributivo: 30/45K;
- Orario di lavoro: flessibile, entrata prevista tra le 8 e le 9.30. Full time, dal lunedì al venerdì;
- Benefit: Ticket Restaurant da 7 euro, salary review annuale; premio aziendale annuale;
- Modalità di lavoro: Ibrida, 2 giorni a settimana di smart working.
- Sede di lavoro: Torino sud, zona Lingotto. Potrebbero essere previste delle trasferte di breve durata presso le altre sedi europee.