
Customer Service - assistenza tecnica ricambi macchine agricole
- Reggio Emilia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione delle richieste tecniche della clientela
- Supporto continuativo ai referenti commerciali dell'area italiana su tematiche tecniche
- Collaborazione con i colleghi di sede centrale e i reparti tecnici per la risoluzione di casistiche complesse
- Monitoraggio dell'avanzamento delle segnalazioni tecniche, mantenendo alto il livello di servizio e il rispetto delle tempistiche
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore della meccanizzazione agricola o ambiti affini
- Conoscenza tecnica di componenti meccanici/macchine agricole o movimentazione terra
- Ottima conoscenza della lingua inglese (C1/C2) - livello madrelingua preferenziale
- Conoscenza del tedesco considerata un plus
- Ottime doti comunicative, spirito di squadra e orientamento al cliente
- Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia (RE)
- Inserimento diretto in azienda con contratto e inquadramento commisurati all'esperienza
- Ambiente di lavoro dinamico e in crescita
- Possibilità di contribuire allo sviluppo di una nuova sede locale in un contesto solido e riconosciuto a livello europeo