
Impiegato/a di magazzino Part Time- sostituzione maternità
- Nembro, Bergamo
- Tempo determinato
- Part time
Responsabilità principali:
- Supporto alla gestione e all'inserimento degli ordini di ricambi;
- Monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi, con relativo aggiornamento in base alla reale disponibilità dei materiali;
- Supporto alla gestione degli ordini di acquisto;
- Assistenza nelle operazioni di accettazione degli autisti, inclusa la gestione delle attività di pesatura dei mezzi;
- Affiancamento alla bollettazione;
- Supporto nella gestione delle consegne.
- Diploma a Indirizzo Ragioneria/Amministrazione, Finanza e Marketing;
- Buone doti comunicative, organizzative e di lavoro in gruppo.
- Contratto part-time a tempo determinato, per sostituzione maternità;
- Orario di lavoro: dalle 8:00/8:30 alle 12:00/12:30
IngleseDisponibilità oraria: Part Time mattinoMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).