Impiegato/a di magazzino Part Time- sostituzione maternità

Adecco

  • Nembro, Bergamo
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 22 giorni fa
Ricerchiamo per azienda cliente sita in bassa Valle Seriana un/a Impiegato/a di magazzino per supportare le attività logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana dei processi legati a ricambi e spedizioni. Responsabilità principali: ? Supporto alla gestione e all?inserimento degli ordini di ricambi; ? Monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi, con relativo aggiornamento in base alla reale disponibilità dei materiali; ? Supporto alla gestione degli ordini di acquisto; ? Assistenza nelle operazioni di accettazione degli autisti, inclusa la gestione delle attività di pesatura dei mezzi; ? Affiancamento alla bollettazione; ? Supporto nella gestione delle consegne. Requisiti Richiesti: ? Diploma a Indirizzo Ragioneria/Amministrazione, Finanza e Marketing; ? Buone doti comunicative, organizzative e di lavoro in gruppo. Tipologia contrattuale: ? Contratto part-time a tempo determinato, per sostituzione maternità; ? Orario di lavoro: dalle 8:00/8:30 alle 12:00/12:30 Inquadramento da valutare sulla base dell'esperienza maturata. Data inizio prevista: 08/09/2025 Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Nembro (Bergamo) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

InfoJobs