ADDETTI CALL CENTER INBOUND

Humangest

  • Pescara
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 15 giorni fa
  • Candidati facilmente
Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente ADDETTI CALL CENTER INBOUNDPrincipali Attività:- Gestire le chiamate in inbound dei clienti
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
- Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.Requisiti richiesti:- Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
- Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime doti comunicative, energia e proattività
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
- Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superioreCosa Offriamo:- Formazione Iniziale di due settimane IN SEDE
- Attività su turni; Fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE.
Inizio primo corso di formazione in presenza: 6 MAGGIOIniziale contratto dal 20 maggio al 24 giugno, con prospettiva di proroga.Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello.Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Humangest