ADDETTI CALL CENTER INBOUND

Humangest

  • Pescara
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 15 giorni fa
Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente ADDETTI CALL CENTER INBOUND Principali Attività: - Gestire le chiamate in inbound dei clienti - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali - Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica - Orientamento alla soddisfazione del cliente. - Approccio empatico e attenzione ai dettagli. - Ottime doti comunicative, energia e proattività - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente - Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore Cosa Offriamo: - Formazione Iniziale di due settimane IN SEDE - Attività su turni; Fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE. Inizio primo corso di formazione in presenza: 6 MAGGIO Iniziale contratto dal 20 maggio al 24 giugno, con prospettiva di proroga. Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello.

InfoJobs