Addetto/a al Customer Service e bollettazione

Adecco

  • Cusago, Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 22 giorni fa
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per conto di un'azienda attiva nel settore della logistica, del seguente profilo professionale:
Addetto/a al Customer Service e bollettazioneLa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service occupandosi di:
  • rispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clienti;
  • intervenire direttamente nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico
  • processare ordini e richieste tramite supporti informatici
  • contatto con corrispondenti e clienti per coordinare e monitorare le spedizioni;
  • presa in carico dell'ordine ed elaborazione della pratica di spedizione;
  • bollettazione
Requisiti
  • diploma e/o laurea
  • esperienza di almeno due anni nel settore logistico/trasporti
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • ottima padronanza degli strumenti informatici
  • adattabilità e flessibilità
  • propensione a lavorare in team e al raggiungimento dell'obiettivo
Sede di lavoro: Cusago
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: è previsto l'inserimento con contratto full-time a tempo determinato/indeterminato (CCNL trasporti e logistica) e con retribuzione commisurata al livello di seniorityDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco