
Addetto/a al Customer Service e bollettazione
- Cusago, Milano
- Tempo determinato
- Full time
Addetto/a al Customer Service e bollettazioneLa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service occupandosi di:
- rispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clienti;
- intervenire direttamente nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico
- processare ordini e richieste tramite supporti informatici
- contatto con corrispondenti e clienti per coordinare e monitorare le spedizioni;
- presa in carico dell'ordine ed elaborazione della pratica di spedizione;
- bollettazione
- diploma e/o laurea
- esperienza di almeno due anni nel settore logistico/trasporti
- buona conoscenza della lingua inglese
- ottima padronanza degli strumenti informatici
- adattabilità e flessibilità
- propensione a lavorare in team e al raggiungimento dell'obiettivo
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: è previsto l'inserimento con contratto full-time a tempo determinato/indeterminato (CCNL trasporti e logistica) e con retribuzione commisurata al livello di seniorityDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).