
Customer Service & Import Specialist - Milano
- Provincia di Milano
- 30.000-35.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- gestione delle importazioni
- gestione dell'intero iter degli ordini di vendita
- assistenza clienti
- organizzazione dei trasporti
- contatto con i magazzini esterni
- gestione di eventuali non conformità e reclamiSi ricerca esperienza pregressa nel ruolo di minimo 3 anni.L'ottima conoscenza della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale per i contatti con l'headquarter e le altre filiali.Il nostro cliente è un solido gruppo multinazionale operante nel settore delle materie prime chimiche. Attraverso passione, innovazione e sviluppo sostenibile l'azienda opera ogni giorno per garantire eccellenza e alti standard qualitativi.- Contratto a tempo indeterminato.
- RAL 30.000 - 35.000 €.
- Un ambiente di lavoro professionale e stimolante.
- Rimborso trasporti (ATM/Treno)
- Lunedì - venerdì, orario 7:30/8:30 - 16:30/17:30Se sei interessato/a a questa opportunità come Customer Service, candidati subito!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.Settore: AltroRuolo: Altro