
Marketing Manager – Area Oncology
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Definizione della strategia comunicativa multicanale (Field Force, Digital, e-rep) per prodotti in area Specialty
- Segmentazione, posizionamento e sviluppo del piano di brand e di ciclo prodotto
- Collaborazione con il team Marketing IQVIA per l’ideazione di campagne innovative e mirate per HCP
- Preparazione e diffusione di materiali scientifici (pubblicazioni, presentazioni)
- Organizzazione di corsi di formazione per professionisti sanitari
- Analisi di dati scientifici a supporto delle decisioni strategiche
- Partecipazione a meeting con stakeholder C-level del cliente
- Coordinamento con il team Global per l’implementazione della strategia digitale
- Supporto alla Field Force attraverso presentazioni e training di prodotto
- Laurea in discipline scientifiche (medicina, farmacia, biotecnologie,..)
- Esperienza di almeno 6+ anni in ruoli simili (Brand Manager; Medical Manager) con solida esperienza in ambito Oncology
- Esperienza nella definizione di strategie comunicative multi-canale
- Eccellenti capacità organizzative e comunicative
- Elevati livelli di energia e self-starter attitude
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Alta dose di flessibilità, dinamicità e buona capacità di adattamento
- Ottimo inglese, sia scritto che orale (costante necessità di relazione con interlocutori Global)
- Inserimento diretto in IQVIA con contratto permanent (Possibilità di collaborazione in P.IVA per candidati con i requisiti richiesti)
- Modalità di lavoro ibrida
- Opportunità di lavorare su progetti strategici con impatto reale sul mercato