
Marketing Manager
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
La risorsa, rispondendo direttamente al Sales & Marketing Director, guiderà e coordinerà il team marketing, con un mindset flessibile e orientato al cambiamento, in un contesto dinamico e in evoluzione.Sede: MilanoResponsabilità principali:
- Coordinamento del Retail marketing, gestione della comunicazione in-store
- Sviluppo e gestione dell'area digitale, ccordinamento campagne di digital marketing e CRM
- Organizzazione di promozioni e campagne speciali
- Organizzazione di eventi e iniziative speciali
- Gestione dei rapporti con le agenzie
- Gestione dei team dedicati
- Laurea preferibilmente in discipline economiche, marketing o comunicazione;
- 7/8 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore retail o in ambiti affini (es: GDO)
- Solida conoscenza delle strategie di comunicazione dei canali B2B e B2C
- Capacità di pianificare e gestire progetti integrati, con attenzione alle attività digitali e agli eventi in store
- Proattività e ottime capacità analitiche e organizzative
- Buona padronanza degli strumenti digitali, dei social media e delle piattaforme di marketing digitale
- Gradita conoscenza di Salesforce
- Buona conoscenza della lingua inglese.