Customer Service Specialist

Wolters Kluwer

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 16 giorni fa
Wolters Kluwer, multinazionale leader a livello globale nella fornitura di strumenti di informazione e soluzioni software per professionisti in ambito finanziario, fiscale e legale, è interessata ad entrare in contatto con professionisti e laureati/e in materie economiche da inserire all’interno del reparto che si occupa di assistenza al portfolio di prodotti software.La risorsa, interagendo in un contesto multinazionale strutturato e dinamico, sarà inserita all’interno di un team specializzato in materia Bilancio, Modelli Unici, Contabilità e, consolidando progressivamente la conoscenza normativa e tecnica sulla legislazione fiscale, si occuperà delle seguenti attività:Supporto al cliente per chiarimenti di tipo funzionale finalizzati all’utilizzo efficace del software;Partecipazione attiva a task inter-funzionali con il team tecnico di riferimento nei casi di assistenza su temi di natura strettamente applicativa.Requisiti:Laurea in Economia e Commercio;Precedente esperienza nel ruolo oppure presso studi di commercialisti, consulenti del lavoro o in società di consulenza specializzate in Tax & Accounting o del lavoro;Solida conoscenza normativa e tecnica della legislazione fiscale/contabile o del lavoro;Passione per le tecnologie e buona conoscenza del pacchetto Office;Ottime capacità di ascolto e di interpretazione delle esigenze dei clienti;Attitudine al problem solving e a trasferire rapidamente soluzioni efficaci;Forte predisposizione a guidare i clienti verso un approccio votato all’innovazione e all’efficienza;Ottime capacità relazionali e comunicative;Entusiasmo e proattività;Propensione all’apprendimento continuo;Team working.Applicants may be required to appear onsite at a Wolters Kluwer office as part of the recruitment process.

Wolters Kluwer