
Customer Success Project Manager
- Lazio
- Tempo indeterminato
- Full time
Il Customer Success Partner Manager mira a creare partnership durature con i clienti e, in maniera consulenziale , utilizza la sua expertise per assicurare loro un ritorno dell’investimento.Principali Responsabilità:Collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze di formazione attuali e future, le loro sfide e identificare gli approcci per massimizzare l'impatto di goFLUENTOnboarding per i nuovi clientiAnalizzare i dati dei clienti e condurre periodiche Business Review per garantire un alto livello di engagement e il raggiungimento degli obiettiviIdentificare Opportunità di SviluppoRaccogliere e Analizzare Feedback per raggiungere gli obiettivi e migliorare l’esperienza degli studentiEssere il punto di riferimento sull'apprendimento digitale e fornire best practices e approfondimenti sul settore, indicazioni e raccomandazioni strategicheQuesto è il ruolo per te se:Hai almeno 1/2 anni di esperienza nella gestione di clienti B2B con focus sul successo del cliente.Trovi ingaggiante lavorare in un ambiente dinamico e innovativoSei organizzato, metodico, orientato al dettaglio e ti piace gestire diverse tipologie di progetti.Hai una buona capacità di analisi e interpretazione dei datiHai ottime doti comunicative sia scritte che verbali in italiano ed in ingleseTi piace lavorare in team e apprezzi la condivisione delle conoscenze in un ambiente di lavoro veloce, in crescita e rispettoso delle differenzeSei entusiasta di andare in ufficio almeno 4 giorni alla settimanaPerché unirsi a goFLUENT?Innovazione: Lavorerai in un'azienda che valorizza il miglioramento continuo.Crescita Professionale: Avrai ottime opportunità di sviluppo professionale e avanzamento di carriera.Cultura Inclusiva: Collaborerai in un ambiente diversificato e rispettoso.è leader globale nelle soluzioni di formazione linguistica aziendale personalizzata in base agli obiettivi e alle esigenze uniche di un'organizzazione. Dal 2000, abbiamo aiutato milioni di persone di diversi settori e località a migliorare la comunicazione nelle lingue aziendali.In goFLUENT, ogni dipendente lavora per lo stesso obiettivo: rendere la formazione linguistica accessibile, pertinente ed efficace per ogni azienda e per ogni studente. I nostri team, in tutto il mondo, lavorano sempre insieme per offrire un servizio eccellente.Unitevi a noi e sentite il senso del vostro lavoro ogni giorno!#LIOnsitegoFLUENT, headquartered in Geneva, Switzerland, is the world’s leading B2B provider of hyper-personalized solutions that accelerate language skills by blending technology, content and virtual human interaction on any device.