
Customer Success Specialist - Iscritto al collocamento Mirato (L.68/99)
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Rappresenterai MioDottore come consulente dedicato, offrendo supporto e soluzioni efficaci ai clienti.
- Favorirai la fidelizzazione dei clienti: attraverso interventi mirati, potenzierai la loro soddisfazione riducendo il rischio di churn
- Promuoverai l'uso corretto dei nostri prodotti offrendo una consulenza ad hoc, rispondendo alle esigenze dei clienti con proposte su misura.
- Incrementerai le opportunità di business, individuando le necessità e presentando soluzioni aggiuntive.
- Identificherai e comunicherai eventuali problematiche al nostro team prodotto contribuendo al miglioramento continuo dei nostri servizi.
- Collaborerai con diversi team interni (prodotto, marketing, customer experience) per migliorare la customer satisfaction.
- Esperienza in ruoli di customer success o post-vendita
- Grande propensione al supporto clienti, ti piace prenderti cura dei tuoi clienti e provi soddisfazione a risolvere i loro problemi
- Capacità organizzative per gestire più obiettivi e scadenze.
- Familiarità con le nuove tecnologie e interesse per il settore Health Tech.
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
- Videocolloquio con il Talent Acquisition Partner
- Colloquio Team Leader Customer Success
- Colloquio con CS Director
- Colloquio finale di persona
- Offerta