
Customer Service Estero settore Food
- Provincia di Varese
- 28.000-35.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire e mantenere i rapporti con i clienti internazionali, garantendo un servizio di alta qualità.
- Gestire gli ordini dei clienti, assicurando accuratezza e puntualità.
- Fornire supporto nella risoluzione di eventuali problematiche, mantenendo una comunicazione chiara e positiva.
- Collaborare con i reparti interni per garantire un flusso di lavoro efficiente.
- Aggiornare i sistemi aziendali con dati relativi a ordini e clienti.
- Monitorare e gestire le richieste dei clienti, garantendo una risposta tempestiva.
- Supportare l'implementazione di processi di miglioramento continuo nel servizio clienti.
- Fornire reportistica e analisi sui dati relativi al servizio clienti.
- Esperienza pregressa in ruoli di servizio clienti, preferibilmente in contesti internazionali.
- Conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue è un plus.
- Familiarità con il settore Food e con le dinamiche di esportazione.
- Competenze informatiche, inclusa la conoscenza di software gestionali.
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
- Contratto a tempo indeterminato con sede a Milano.
- Retribuzione competitiva, fino a 35000 EUR annuali, in base all'esperienza.
- Flessibilità: possibilità di lavorare 2 giorni a settimana in smart working.
- Opportunità di lavorare in un'azienda strutturata e ben organizzata.
- Possibilità di crescita professionale e formazione continua.
- Ambiente lavorativo stimolante e orientato all'innovazione.