
CUSTOMER CARE INBOUND
- Taranto
- Tempo determinato
- Part time
- Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione con possibilità di proroghe successive
- Inquadramento: II livello – CCNL Telecomunicazioni
- Turni lunedì - domenica con 2 giorni di riposo a rotazione, orario di attività: 6.00 - 24.00.
- Monte ore di inserimenti: part time 20 ore settimanali con richiesta di disponibilità per eventuali 20 ore supplementari (retribuite come straordinari)
- L'attività lavorativa è in sede a Taranto.
Si richiedono i seguenti requisiti:- Diploma di Scuola Media Superiore obbligatorio
- buona dialettica e propensione commerciale
- predisposizione al contatto telefonico
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo inbound forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.#catccL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione