CUSTOMER CARE INBOUND

Etjca

  • Taranto
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 1 giorno fa
Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di Taranto: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore E- COMMERCE. Le chiamate saranno in entrata e si effettuerà assistenza in chiamata, posta e chat di servizio. NO ATTIVITA' DI VENDITA - RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Si offre: - Formazione professionalizzante precontrattuale e selettiva in presenza (sede di Taranto) con rimborso spese di 3,00€ per ogni ora di corso. Il corso Formatemp è riservato ad inoccupati/e. - Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Inquadramento: II livello – CCNL Telecomunicazioni - Turni lunedì - domenica con 2 giorni di riposo a rotazione, orario di attività: 6.00 - 24.00. - Monte ore di inserimenti: part time 20 ore settimanali con richiesta di disponibilità per eventuali 20 ore supplementari (retribuite come straordinari) - L'attività lavorativa è in sede a Taranto. Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore obbligatorio - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo inbound forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività. #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

InfoJobs