Help Desk IT

Staff S.p.A.

  • Bologna
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 14 giorni fa
Staff Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Bologna, seleziona per rinomata casa di cura a BolognaHELP DESK ITIl candidato, a diretto riporto del Responsabile IT, si occuperà della gestione delle richieste di assistenza tecnica in ambito sistemistico e applicativo, di assistenza utenti ed Hel Desk IT.Attività principali- Attività di supporto in ambito informatico- Manutenzione PC e dispositivi aziendali- Raccogliere e analizzare le richieste dei clienti- Collaborare nella gestione degli applicativi aziendali- Amministrare accessi e permessi a livello di dominio aziendale- Manutenzione e monitoraggio del corretto funzionamento dei sistemi IT- Fornire supporto ai dipendenti sul gestionale aziendale e gestire i rapporti con i fornitoriRequisiti:Buone conoscenze su- Sistemi Operativi Microsoft ( Client e Server)- Office 365 utilizzo e amministrazione- Configurazione ed Installazione PC e stampanti- Sistemi operativi mobile (IOS /Android)Conoscenze gradite:- Microsoft Active Directory- Sistemi di virtualizzazione- DBMS (MS, SQL)- Sistemi Backup (Veeam)- Firewall Fortigate- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni- Proattività, capacità organizzative e attitudine al problem solving- Gestione dei rapporti con il cliente interno- Capacità di lavorare in gruppoQualifiche:Diploma o Laurea in ambito informaticoEsperienza:Gradita esperienza di almeno 1 annoOrari: full time dal lunedì al venerdìAutomunito/aDisponibilità immediataSi offre contratto di somministrazione scopo assunzione CCNL Aiup, 36 ore settimanaliSede di Lavoro: BolognaPer candidarsi inviare CV a: o tel 0510706010I candidati sono invitati a leggere nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

Staff S.p.A.