Customer Care Specialist

Manpower

  • Fiumicino, Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 21 giorni fa
DescrizioneIl nostro Cliente:
Importante azienda operante nel settore della mobilità sostenibile e dei servizi di car sharing.Ci ha incaricati di ricercare un/a:
Customer Care SpecialistLa Sede:
Roma - Zona EURIl lavoro:
La risorsa sarà a contatto diretto con i clienti, con l'obiettivo di gestire e risolvere eventuali problematiche, contribuendo così al miglioramento della soddisfazione della clientela e alla reputazione aziendale.Principali responsabilità:Supportare il team di Customer Care nella gestione quotidiana delle richieste di assistenza tramite CRM dedicatoGestire e risolvere i casi assegnati utilizzando Salesforce e altri strumenti interniRispettare gli indicatori di performance (KPI) e i volumi di lavoro giornalieriSupportare i colleghi e il Customer Care Manager nella preparazione di reportisticheGestire rimborsi e addebiti per danniRispondere a commenti, reclami e segnalazioni con un approccio orientato al cliente e nel rispetto delle procedure aziendaliFornire informazioni ai clienti sulle procedure aziendali e Termini & CondizioniIl profilo:Laurea, preferibilmente in discipline umanistiche o affiniOttima conoscenza della lingua inglese (livello C1); la conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente francese, sarà considerata un plusEccellente capacità di lavoro in team e problem solvingAttitudine proattiva (“can-do attitude”) e autonomia nell'organizzazione del lavoroCapacità di apprendimento rapido nell'utilizzo di sistemi software, con esperienza su Salesforce considerata un vantaggioIl contratto:
Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga.

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