
Customer care inbound con livello di olandese madrelingua (c1/c2) + conoscenza inglese b2
- Fiumicino, Roma
- Tempo determinato
- Part time
L'ATTIVITA' E' IN SMARTWORKING, SOLO IL PRIMO GIORNO DI CONTRATTO SARA' IN SEDE (PARCO LEONARDO-FIUMICINO) PER IL RITIRO DELLA STRUMENTAZIONE.‹ Dettagli dell'offerta:- Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe
- 20 ore settimanali con richiesta di disponibilità per eventuali 20 ore supplementari (retribuite)
- Orario di lavoro: dal lunedì - venerdì , turni nella seguente fascia oraria 08.30-19.30
- Inquadramento: II livello – CCNL Telecomunicazioni
✅ Requisiti richiesti:- Conoscenza della lingua tedesca livello madrelingua (C1/C2) – obbligatoria - conoscenza dell'inglese livello B2
- Ottima padronanza della lingua italiana
- Diploma o laurea
- Disponibilità al lavoro part-time e a svolgere ore supplementari
- Buone capacità comunicative, di problem solving e uso del PC
- Connessione Internet stabile – requisito fondamentale
- Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus#catccL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Lavoro temporaneo