IMPIEGATO/A CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE

Orienta

  • Venezia
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 28 giorni fa
  • Candidati facilmente
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE per primaria realtà cliente con sede a Mestre (VE).La risorsa si occuperà di gestire i contatti telefonici outbound con le seguenti finalità:- Rilevazione della soddisfazione del cliente a seguito di interventi o attività post-vendita;
- Indagini di gradimento sul prodotto e sul servizio di assistenza ricevuto;
- Raccolta di feedback utili al miglioramento continuo dell'esperienza cliente;
- Fornire eventuali informazioni di supporto in modo chiaro, preciso e professionale;
- Aggiornare i dati raccolti nei sistemi CRM nel rispetto delle procedure aziendali.
REQUISITI:- Ottime capacità comunicative, ascolto attivo ed empatia;
- Attitudine alla gestione telefonica del cliente in modo cortese, chiaro e professionale;
- Preferibile esperienza pregressa in contesti di customer service, help desk o call center (anche inbound);
- Buona dimestichezza con strumenti digitali e CRM;
- Disponibilità a svolgere lavoro su turni.
OFFRIAMO:- Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione diretta nel lungo periodo;
- Formazione tecnica sul prodotto e sulle modalità di gestione del cliente;
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con focus sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione del cliente;
- Orario part-time 30 ore settimanali da Lunedì a Sabato, i turni verranno pianificati nella fascia oraria 8.30-19.30 da Lunedì a Venerdì, il Sabato solo alla mattina;
- Sede di lavoro: Mestre (VE)Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato

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