ADDETTO CUSTOMER CARE - SETTORE ENERGIA

Randstad

  • Vimodrone, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 2 mesi fa
Sei alla ricerca di un impiego con possibilità di Smart Working? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio in ambito Energetico Fotovoltaico.Si offre:contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe;
corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;
contratto part-time 20 ore settimanali;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00Luogo: Vimodrone (MI).Di cosa ti occuperai?Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni:gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
recupero documentale.
Prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail.
La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.Quali requisiti stiamo ricercando?disponibilità immediata;
buone doti comunicative e relazionali;
buone capacità organizzative;
buon utilizzo del PC.
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!

NetLavoro