
ADDETTO CUSTOMER CARE - SETTORE ENERGIA
- Vimodrone, Milano
- Tempo indeterminato
- Part time
corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;
contratto part-time 20 ore settimanali;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00Luogo: Vimodrone (MI).Di cosa ti occuperai?Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni:gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
recupero documentale.
Prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail.
La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.Quali requisiti stiamo ricercando?disponibilità immediata;
buone doti comunicative e relazionali;
buone capacità organizzative;
buon utilizzo del PC.
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
NetLavoro