CUSTOMER EXPERIENCE ANALYST
Italo
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
Monitorare i livelli di servizio erogato mediante la creazione e gestione di report finalizzati al miglioramento interno e/o dei fornitori;
Analizzare i livelli di servizio e la conformità a policy e procedure aziendali;
Condurre analisi tecniche delle funzionalità a disposizione del servizio clienti;
Implementare ed analizzare i sistemi di interazione con i clienti, garantendo il monitoraggio della qualità percepita;
Supportare il team nell’aggiornamento e manutenzione della documentazione di sistema relativa alla customer experience.Requisiti e competenze richiesti:
Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo presso realtà medio/grandi o strutturate nei seguenti settori (call center, assistenza clienti, consulenza);
Ottima capacità di analisi dati e valutazioni qualitative/quantitative;
Conoscenza eccellente del pacchetto Office (in particolare Excel, Word, Power Point);
Preferenziale: Laurea Magistrale in Economia, Statistica;
Preferenziale: Buona conoscenza del CRM Salesforce e strumenti di business intelligence.Completano il profilo:Capacità di analisi e sintesi;
Problem solving;
Capacità relazionali e comunicative;
Teamworking;
Proattività.L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.