CUSTOMER EXPERIENCE ANALYST

Italo

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
  • Candidati facilmente
Italo seleziona per Itabus un Customer Experience AnalystLa risorsa sarà inserita nella funzione Transport Management di Itabus SpA, a supporto dei team Transport Management e Customer Regulation & Quality nelle attività di monitoraggio della qualità di servizio erogata e percepita.Principali attivitàLa risorsa, inserita in un contesto fortemente stimolante, innovativo e dinamico, si occuperà di:
Monitorare i livelli di servizio erogato mediante la creazione e gestione di report finalizzati al miglioramento interno e/o dei fornitori;
Analizzare i livelli di servizio e la conformità a policy e procedure aziendali;
Condurre analisi tecniche delle funzionalità a disposizione del servizio clienti;
Implementare ed analizzare i sistemi di interazione con i clienti, garantendo il monitoraggio della qualità percepita;
Supportare il team nell’aggiornamento e manutenzione della documentazione di sistema relativa alla customer experience.Requisiti e competenze richiesti:
Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo presso realtà medio/grandi o strutturate nei seguenti settori (call center, assistenza clienti, consulenza);
Ottima capacità di analisi dati e valutazioni qualitative/quantitative;
Conoscenza eccellente del pacchetto Office (in particolare Excel, Word, Power Point);
Preferenziale: Laurea Magistrale in Economia, Statistica;
Preferenziale: Buona conoscenza del CRM Salesforce e strumenti di business intelligence.Completano il profilo:Capacità di analisi e sintesi;
Problem solving;
Capacità relazionali e comunicative;
Teamworking;
Proattività.L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.

Italo