Customer Experience Design Senior Consultant
EY
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Pianificazione e implementazione di strategie di CRM per aumentare la retention e la fidelizzazione dei clienti
- Implementazione di iniziative di customer experience attraverso vari canali (inclusi digitali)
- Mappatura Customer Journey
- Ricerca e analisi comparativa (benchmarking, best practice, ecc.);
- Monitoraggio e reporting sulle performance delle campagne di customer experience e CRM
- Raccolta di requisiti di business ed elaborazione di specifiche tecnico-funzionali;
- Pianificazione, PMO e governance di progetto;
- Laurea in Economia, Business Management, Ingegneria o campo correlato;
- Minimo 2-3 anni di esperienza in primarie società di consulenza o in società operanti nell'area della digital transformation;
- Esperienza pregressa in progetti di Customer Experience;
- Esperienza pregressa su attività di costruzione di campagne e journey di automation basati su CRM;
- Conoscenza dei principali strumenti di CRM e campaign management:
- Ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese, parlata e scritta;
- Attitudine al lavoro in team e proattività;
- Spiccate doti comunicative e di presentazione;
- La conoscenza del settore delle infrastrutture e dei trasporti, maturata in ambito professionale e/o in ambito accademico, costituirà un plus.
- Ambiente di lavoro internazionale, all'interno di team diversi e multidisciplinari.
- Percorsi di formazione continua per valorizzare il tuo talento.
- Hub tecnologici avanzati in cui sperimentare la trasformazione
- Supporto di un Counselor, quale guida nella scelta delle esperienze più adatte alle tue ambizioni.
- Benefit e programmi di welfare aziendale.
- Tutti gli strumenti necessari per avere una carriera orientata alla crescita, alla sperimentazione e alla tecnologia più avanzata